martedì 3 novembre 2009









ore le anticipazioni di patito feo!!!!!

Antonella è appena tornata ed è famosa; nel frattempo Patito vorrebbe avere il suo stesso successo, così prova a vendere i CD con le sue canzoni per strada, ma nessuno sembra interessato a comprarli.

Antonella torna a Buenos Aires, ed è circondata da fotografi e ammiratori che le scattano foto e le fanno domande; mentre accade questo Patito la sta guardando in televisione, e siccome si vede superato da Antonella, si arrende e prende la decisione di non cantare più.

Tempo prima, le Populares e le Divinas avevano fatto uno show, avevano ballato e cantato tutte insieme, con il nome di “Populares mas Divinas”. La cantante Belinda, sta guardando l’evento in televisione, e si sente molto attratta da questo gruppo, tanto che nel suo prossimo concerto vorrebbe collaborare con loro.

Patito dà a Leandro la notizia che non vuole più cantare in pubblico, ma quest’ultimo le dice che sta facendo una sciocchezza, e insieme cantano la canzone “Cuando pienso en ti”.

Antonella incontra Matias in un centro commerciale, e dopo essersi salutati, lei gli fa una proposta: quella di partecipare ad un videoclip. Lui non sembra molto entusiasta all’idea e le dice che ci penserà su.

Carmen - che è incinta - va in ospedale insieme a Leandro e Patito e finalmente fa l’ecografia, nella quale si vede che il nascituro sarà un maschietto. Anche Facundo fa rientro a Buenos Aires, ma non è da solo: con lui c’è un’altra ragazza, Guadalupe, la sua nuova fidanzata. Infatti, quando torna a scuola per salutare i suoi amici, Tamara (che sarebbe dovuta essere la sua ragazza) gli corre incontro e gli sorride, ma lui non sa come darle la notizia, così non la saluta e si dirige invece verso i suoi amici. Antonella entra a casa sua, che è totalmente rinnovata: ci sono quadri e poster dappertutto, che la raffigurano. Le sue amiche ammirano la nuova casa, e poi le chiedono che ne sarà del loro gruppo ora che lei è famosa. Antonella risponde che le Divinas continueranno ad esistere perché lei è la dea, l’unica, la bellissima, la divina. Patito annuncia alle Populares che non canterà più e loro prendono malissimo la notizia. Successivamente lo dice anche a Matias, il suo ragazzo, e lui le chiede se ha deciso di smettere di cantare a causa di Antonella, ma lei lo rassicura che non è così; in seguito c’è un bacio. Carmen è molto ingrassata da quando è incinta, e questo la fa sentire a disagio, perché tutti la guardano come se non fosse un essere umano. Antonella e Matias si abbracciano, e Patito li vede, è un po’ gelosa, ma fa finta di niente; anzi, comunica ad Antonella la notizia, e lei, per tutta risposta, le dice che fa bene, perché se non canti professionalmente in una casa discografica - come lei - allora è inutile che canti. Ines da ai ragazzi una bellissima notizia: Belinda canterà con il gruppo “Populares mas Divinas”, e fa vedere proiettato sullo schermo Belinda che parla in diretta e comunica come andranno le cose; il suo discorso viene interrotto da Antonella, la quale afferma che le “Populares mas Divinas” non esistono più. Ora ci sono solo le Divinas; Josefina dal canto suo controbbatte che ci sono anche le Populares, anche se si tratta di due gruppi ben distinti. Ma Belinda non può cantare con due gruppi separati, così si decide che vi sarà uno show, in cui lei stessa sceglierà chi canterà con lei tra Populares e Divinas.

I due gruppi fanno le prove, ballano e cantano. Patito dice che per questa volta canterà, e le sue amiche sono molto felici.

Matias, dopo averci pensato, dice ad Antonella che accetta la proposta del videoclip.

E’ finalmente arrivato il grande giorno: lo show. Ci sono più di mille persone, e sono in delirio. Il presentatore chiama a cantare le Populares, ma Patito ha paura e non viene sul palco; le Populares sono preoccupatissime. Antonella sale sul palco e comunica a tutti gli spettatori che le Populares non canteranno perché Patito non canta più, mettendola così in ridicolo davanti a tutti. Ma lei finalmente si ribella: sale sul palco e dice a tutti che lei canterà, e con lei tutto il suo gruppo, mettendo così a tacere Antonella. Parte la musica e le Populares iniziano a ballare “A Volar”, seguito da “Diosa Unica Bonita” delle Divinas. Dopo di che, ballano “Fiesta” e “Gasolina”, e infine “Un rincon del corazon”, tutti insieme.
E’ il momento fatidico: Belinda deve scegliere il gruppo che canterà con lei. Chi sarà, tra Populares e Divinas?

I NUOVI PERSONAGGI:

Gonzalo (Juan Michael Guilera, 16 anni)

E’ un nuovo alunno della Pretty Land School of Arts, è segretamente innamorato di Giusy, nonostante Antonella cerchi di dividerli per vincere una scommessa con Luciana. Sarà la persona che farà scattare la gelosia dentro Guido.

Bruno (Andres Gil,16 anni)

E’ il fratello di Gonzalo, un nuovo alunno della scuola. S’innamorerà di Antonella anche se mostra una bella simpatia per Patty nella seconda stagione.

Lucas ( Luciano Ruiz)

E’ un ragazzo che si innamorerà di Patty, dopo aver ascoltato la sua incantevole voce. Lui e Patty avranno una relazione amorosa. All’inizio Patty lo bacerà per far ingelosire Matias, sotto consiglio di Giusy e le altre. Successivamente però s’innamorerà veramente di lui, anche se lo lascerà perchè ancora innamorata di Matias. Lucas avrà una storia con Linda, l’ex fidanzata di Matias.

Belen (Belen Berecoecha)

E’ una ragazza che farà parte anche lei delle “Las Divinas”. E’ la sorella gemella di Sol.

Guadaulpe (Marì Maddlera)

Antonella diventa una cantante famosa e va in tour in Spagna, suo fratello Fabio (attualmente fidanzato con Tamara) decide di accompagnarla. Lì incontra una ragazza: Guadaulpe con cui si fidanza. Quando torna sarà difficile per lui raccontarlo a Tamara! Tuttavia Guadaulpe non resterà per tutta la durata della serie…

E ancora: Damian, Emmanuel, Viny, Pepino, Ringo, Wendy, Felicitas

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Nessun commento:

Posta un commento